La gioielleria Gallì è presente a Licata da oltre centosettanta anni. Tramandata di generazione in generazione ha attraversato sia periodi di forte recessione economica che di grande sviluppo. Conosciuta da sempre come l'antica gioielleria Maragliano, dal nome della prima donna che fondò l'azienda, è oggi guidata dai tre pronipoti, Francesco, Giancarlo e Cristina Gallì.
Vanta da sempre un grande assortimento in grado di soddisfare le più svariate esigenze, dal piccolo monile in acciaio o in argento al più prezioso dei gioielli in oro diamanti e pietre preziose, dall’oggettistica per la casa alle bomboniere. Nei decenni si è sempre distinta per la serietà e la professionalità dei suoi proprietari, attenti a non far mancare la cordialità e un solido rapporto umano con la clientela.
La più antica gioielleria di Licata attualmente è dislocata su tre distinti punti vendita, diversi per stile e tipologia di offerta. Innovativa e al passo con i tempi, si è sempre saputa adeguare ai profondi cambiamenti che il mercato ha richiesto. Per questo motivo, approfittando delle opportunità che si stanno aprendo con le vendite online, ha deciso di utilizzare questa nuova modalità coniugandola con l’esperienza e la serietà acquisite sul campo tradizionale del commercio al dettaglio.